Lazaar: «Voglio rimanere nel Palermo con Iachini»

Written By Unknown on Selasa, 14 April 2015 | 23.50

PALERMO - " Con Iachini si lavora bene e tanto, anche tatticamente. Quando con un tecnico è così si migliora sempre, e quando hai quel  supporto e quello dei giocatori con più esperienza in serie A è molto importante". Sono parole piene di stima quelle che Lazaar riserva al tecnico del Palermo. In conferenza stampa il difensore confessa anche la speranza di rimanere in rosanero proprio insieme a Iachini: "L'accordo per il mio rinnovo non c'è ancora, ma so che le parti ne stano parlando. Questo è un club serio. Spero rimanga anche Iachini, che è importantissimo per noi".

NON PERDERE LA CONCENTRAZIONE - Nonostante il ritorno al successo contro l'Udinese, Lazaar non vuol sentir parlare di cali di concentrazione: "Il campionato non è finito. Abbiamo un lavoro da portare a termine: dobbiamo ancora salvarci, ci mancano ancora 2 punti e dobbiamo cercare di conquistarli al più presto. Poi continueremo a giocare onorando quasta maglia, e di certo non faremo brutte figure". Anche se la soddisfazione per il successo e per la propria prestazione è tanta: "Sono molto contento per gol e vittoria. Visto il nostro momento non entusiasmante, era quello che ci voleva. Non siamo stati contenti di non riuscire a raggiungere risultati positivi per sei partite, ma questo è il calcio, e per fortuna è arrivata la svolta con l'Udinese. Ora siamo contenti per la vittoria ritrovata e per aver dato questa gioia al presidente Zamparini. Adesso dobbimo cercare di continuare così". 

ESULTANZA E DEDICA -  "La mia esultanza? Dovevo ringraziare il medico e il suo staff che mi hanno aiutato a recuperare dall'infortunio, anche a livello mentale. La dedica, invece, era per i 34 bambini morti nel mio Paese in un incidente mentre stavano tornando da un torneo. E' stata una notizia bruttissima. Il mio gol era tutto per loro".


Anda sedang membaca artikel tentang

Lazaar: «Voglio rimanere nel Palermo con Iachini»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/04/lazaar-avoglio-rimanere-nel-palermo-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lazaar: «Voglio rimanere nel Palermo con Iachini»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lazaar: «Voglio rimanere nel Palermo con Iachini»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger