Perin: «Futuro? Resterei anche da massaggiatore»

Written By Unknown on Selasa, 14 April 2015 | 23.50

GENOVA - Conferenza stampa speciale per il Genoa che ha messo in prima fila Perin, Lamanna, Scarpi e Spinelli. Insomma, una squadra di numeri uno. Così Perin: "Il presidente ha ragione a dire che il Genoa ha due portieri di alto livello. Il mio amore mi porterebbe a restare facendo il massaggiatore. Ora c'è da giocare, poi si vedrà…". Il portiere non ci sarà contro il Parma perchè sta superando il problema alla spalla: "Nessuno, specie dopo la vittoria con la Juventus, può pensare che si tratti di un incontro facile. Come va? Ieri mi sono sottoposto a una visita di controllo, posso intensificare la preparazione con lavoro graduale". 

CONFERMA LAMANNA - Tra i pali spazio a Lamanna: "Siamo concentrati a ottenere il massimo. Non è il momento di tirare somme e fare calcoli. Non deve essere stato facile per i giocatori del Parma mantenere lucidità e non mollare. All'inizio della stagione sapevo quale sarebbe stato il mio compito. Mi ero ripromesso che, se fosse capitata l'occasione, l'avrei afferrata senza perdere di vista gli interessi del gruppo, con il pensiero di divertirmi e crescere. Allenarsi al massimo aiuta chi gioca ed è un modo per non danneggiarlo. Ho girato in prestito per anni restando legato al Genoa. Sono tornato e ho ritrovato Spinelli e Scarpi. Mi sento bene, vengo al campo felice". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Perin: «Futuro? Resterei anche da massaggiatore»

Dengan url

http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2015/04/perin-afuturo-resterei-anche-da.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perin: «Futuro? Resterei anche da massaggiatore»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perin: «Futuro? Resterei anche da massaggiatore»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger