Il giudice Tosel infligge un'ammenda di 10 mila euro al club bianconero per il vergognoso striscione su Superga e di 25 mila euro al club granata per danni nel settore ospiti
MILANO - Sanzione più pesante per il Torino che per la Juve dopo il derby di sabato sera. Il giudice sportivo Tosel ha inflitto un'ammenda di «euro 25.000,00 : alla Soc. TORINO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, gravemente danneggiato nel proprio settore un centinaio di seggiolini, un separatore di settore nonchè locali adibiti a servizi igienici; entità della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza».
STRISCIONE SU SUPERGA - Per lo striscione gravemente offensivo sulla tragedia di Superga «ammenda di euro 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori esposto per una decina di minuti, dal 20° del primo tempo e fino alla rimozione da parte degli stewards su disposizione della Società ospitante, uno striscione di una ventina di metri, insultante per i tifosi avversari e per la memoria di ogni sportivo; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza».
Anda sedang membaca artikel tentang
Derby, multa più grande al Toro che alla Juve
Dengan url
https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/derby-multa-pia-grande-al-toro-che-alla.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Derby, multa più grande al Toro che alla Juve
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Derby, multa più grande al Toro che alla Juve
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar