Moratti: «Ora è Sneijder che deve risponderci»

Written By Unknown on Senin, 03 Desember 2012 | 23.50

Il presidente dell'Inter: «Si sta cercando di capire se possiamo trovare un accordo su altre basi, altrimenti rimarrà a giocare. L'importante è che sia in forma e appena potrà giocherà»

ROMA - "Sneijder è pronto a giocare se sta bene ed è in forma, non per il nome". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'arrivo negli uffici della Saras, "ho sentito chi era presente all'incontro, c'è stato buon senso da entrambe le parti - ha continuato il presidente - ora sta a Sneijder rispondere".

L'INCONTRO - Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha commentato quanto sta accadendo nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Wesley Sneijder. "Mi sembra una cosa molto mediatica, ma anche molto normale come rapporti - ha commentato all'arrivo negli uffici della Saras a Milano - Si sta cercando di capire se possiamo trovare un accordo su altre basi, altrimenti rimarrà a giocare. L'importante è che sia in forma e appena potrà giocherà". Moratti, che non ha partecipato all'incontro di stamattina tra l'olandese e la dirigenza, è stato informato sull'esito del summit. "Ho sentito chi era presente ed erano soddisfatti, c'è stato buon senso da entrambe le parti, ora sta a Sneijder dare una risposta. Se ci sarà bisogno sarò presente al prossimo incontro. Ho letto che noi eravamo offesi per questa situazione ma personalmente non è così, c'è libertà di scelta. Sneijder è pronto a giocare se sta bene ed è in forma, non per il nome". Quanto alla possibilità che l'olandese possa essere arrabbiato, essendo uscito scuro in volto dalla sede dell'incontro, Moratti ha risposto con una battuta: "Anch'io posso sembrare arrabbiato quando vedo voi cronisti, poi magari non è così".


Anda sedang membaca artikel tentang

Moratti: «Ora è Sneijder che deve risponderci»

Dengan url

https://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2012/12/moratti-aora-sneijder-che-deve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Moratti: «Ora è Sneijder che deve risponderci»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Moratti: «Ora è Sneijder che deve risponderci»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger