L'attaccante: «Spero di guarire il più presto possibile per tornare a giocare davanti al pubblico di Firenze. Adesso voglio tornare al cento per cento. Jovetic un grande, che bello giocarci insieme»
FIRENZE - "Sono felice di essere tornato. Nessuna rivincita; ho detto si alla Fiorentina perchè mi piacciono il suo progetto e il suo calcio e perchè si è fatta avanti coi fatti, spero di guarire presto anche per la nazionale". Così Giuseppe Rossi oggi nel corso della sua presentazione a Firenze nella quale ha parlato anche il ds Pradè: "L' arrivo di Rossi significa futuro. Noi programmiamo il suo acquisto senza far uscire Jovetic".
L'ENTUSIASMO - Rossi non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura: "Sono molto contento. La Fiorentina è una grandissima squadra che si è fatta avanti per me con i fatti. Spero di guarire il più presto possibile per tornare a giocare davanti al pubblico di Firenze. Adesso voglio tornare al cento per cento. Ho fatto tanti anni all'estero, sono felice di tornare in Italia".
IL PROGETTO - Ad averlo convinto, è stato il progetto Viola: "La Fiorentina è un mix di giovani e giocatori di esperienza che esprimono il miglior calcio d' Italia". Come procede il recupero? "Sto facendo le mie terapie a New York con il mio fisioterapista. Manca ancora un po' tempo ma sono fiducioso". L'obiettivo di questa Fiorentina? "Abbiamo una squadra fortissima. Dobbiamo tenere i piedi per terra. Il campionato è ancora lungo". Andrea Della Valle? "Un grandissima persona. Mi ha fatto una splendida impressione". Montella? "Le sue squadre giocano un calcio moderno. Una cosa che ha influito molto sulla mia scelta".
ACCOGLIENZA - L'accoglienza di Firenze? "Bellissima. La ricorderò per sempre". Jovetic? "E' un grandissimo calciatore. Sarà bello giocare insieme". Non ha in mente una data precisa per il suo rientro? "Penso ogni giorno alla mia seduta di lavoro. Il ginocchio è stabile, adesso devo rinforzarlo. La fretta non aiuta in questi momenti". Perché il 49? "Il 22 non era disponibile. Ho scelto il 49 che è la data di nascita di mio padre". Hai pensato di smettere? "Mai. Giocare a calcio è l'unica cosa che so fare".Sei stato vicino in passato alla Fiorentina? "Ci fu qualche contatto ma scelsi di andare al Villarreal".
Anda sedang membaca artikel tentang
Rossi: «Fiorentina l'unica ad aver creduto in me»
Dengan url
http://sahabatdekatsehat.blogspot.com/2013/01/rossi-afiorentina-lunica-ad-aver.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rossi: «Fiorentina l'unica ad aver creduto in me»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rossi: «Fiorentina l'unica ad aver creduto in me»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar